Celebrity games 2012: le olimpiadi di Italia 1 per la Somalia

Celebrity games 2012: le olimpiadi di Italia 1 per la Somalia

Posted by on 4 set 2012 in Aiuti internazionali, Iniziative umanitarie

Celebrity games 2012: le olimpiadi di Italia 1 per la Somalia

Perin Generators Group, azienda che produce, noleggia e vende gruppi elettrogeni e generatori di corrente, sostiene il progetto per la costruzione dell’ ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland, una nuova struttura che cambierà la vita di molti bambini in maniera determinante.

A sostegno di questo importante progetto di solidarietà, il prossimo 6 settembre a Torino, allo stadio Primo Nebiolo, si svolgerà la manifestazione Celebrity Games – Le olimpiadi di Italia 1, un evento di sport e solidarietà con Le Iene, Zelig e Striscia la Notizia.

Lo stadio Primo Nebiolo del Parco Ruffini accoglierà per l’occasione fino a 6.000 persone. E si spera che ci sarà il tutto esaurito perché ogni tagliando venduto vale un mattone acquistato per l’ospedale pediatrico Mohamed Aden Sheikh Teaching Hospital di Hargeisa, nel Somaliland, fortemente voluto dalla Marco Berry Onlus Magic for Childrem. In totale, per completare la struttura, ne servono 53.334.

Come detto sarà una serata anche di sport. Tra pista d’atletica ed erba si sfideranno sei squadre, composte da personaggi televisivi de Le Iene, Colorado Café, Striscia la Notizia, Cantanti Team e Italia1 Team.

 

Per saperne di più vai qui

Per saperne di più sulle iniziative umanitarie sostenute da Perin Generators, vai qui