PERINGENERATORS main sponsor della Rassegna di Musica da Camera “Giovani Talenti – professionisti under 30”

PERINGENERATORS main sponsor della Rassegna di Musica da Camera “Giovani Talenti – professionisti under 30”

Posted by on 28 ott 2016 in Fiere e manifestazioni, Home

PERINGENERATORS main sponsor della Rassegna di Musica da Camera   “Giovani Talenti – professionisti under 30”

PERINGENERATORS sarà lo sponsor principale della Rassegna di Musica da Camera “Giovani Talenti – professionisti under 30”, realizzata dall’Associazione Concertistica Camellia Rubra, per la direzione artistica di Vesna Maria Brocca.

rassegna-di-musica-giovani-talenti-2016_1_orig[1]

La location della Rassegna sarà  l’ Auditorium comunale “Battistella-Moccia” a Pieve di Soligo (TV), che, dal 5 al 13 novembre 2016, ospiterà quatto concerti per un totale di undici giovani professionisti già molto apprezzati sulla scena internazionale del concertismo classico, provenienti dall’Italia e anche dall’estero.

Un’occasione imperdibile per apprezzare una panoramica ampia e variegata del mondo della musica classica, che porterà nuovo slancio nella musica da camera, grazie all’entusiasmo e alla passione dei giovani concertisti professionisti coinvolti.

L’iniziativa rientra nel progetto RetEventi Cultura Veneto 2016, della Provincia di Treviso in accordo con la Regione Veneto e con il gentile contributo del Comune di Pieve di Soligo e di aziende private particolarmente sensibili al mondo della cultura, tra queste spicca PERINGENERATORS in qualità di sponsor principale dell’evento; è dunque  proprio il caso di dirlo: “L’energia della musica sta per riaccendersi!

Per approfondimenti, foto, video, curricula artistici e programma della Rassegna, visita il sito dell’Associazione Concertistica Camellia Rubra.

l-energia-della-musica_3_orig