EMERGENCY ringrazia PERINGENERATORS per il suo sostegno

EMERGENCY ringrazia PERINGENERATORS per il suo sostegno

Posted by on 13 giu 2017 in Aiuti internazionali, Home, Iniziative, Iniziative umanitarie

EMERGENCY ringrazia PERINGENERATORS per il suo sostegno

PERINGENERATORS non è solo un’azienda leader nella produzione di energia attraverso la vendita  ed il noleggio di gruppi elettrogeni e generatori di corrente; PERINGENERATORS è altresì un’azienda pronta a sostenere e promuovere svariate iniziative umanitarie e culturali volte al benessere sociale a livello internazionale.

Molteplici nel tempo le iniziative umanitarie e culturali sostenute da PERINGENERATORS, in particolare ricordiamo la partnership con EMERGENCY.

26

EMERGENCY è una famosa associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche  gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

L’impegno umanitario di EMERGENCY è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori che, come PERINGENERATORS, sono particolarmente sensibili al benessere sociale.

Dalla sua nascita ad oggi, l’associazione ha curato oltre 7 milioni di persone in tutto il mondo.

Ecco una bellissima targa di ringraziamento degli sponsor che hanno reso possibile la costruzione di un nuovo grande centro di maternità costruito e diretto da ERMEGENCY a Anabah in Afghanistan.

2

PERINGENERATORS è lieto e onorato di aver contribuito ad aiutare EMERGENCY a curare, dal 1994 ad oggi, oltre 7 milioni di persone in tutto il mondo.

853X640_ITA