FESTIVAL SHOW 2018: presto al via grazie all’energia di PERINGENERATORS!

FESTIVAL SHOW 2018: presto al via grazie all’energia di PERINGENERATORS!

Posted by on 27 giu 2018 in Home, Sponsorizzazioni

FESTIVAL SHOW 2018: presto al via grazie all’energia di PERINGENERATORS!

L’attesissima kermesse itinerante dell’estate italiana Festival Show partirà l’8 luglio da Padova, per poi proseguire verso Vicenza, Caorle, Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre ed infine, il 1 settembre, nella prestigiosa cornice della piazza Unità d’Italia di Trieste, con una splendida serata finale.

Festival-Show-PERINGENERATORS-sponsor-generatori-generators-made-in-Italy

Sono necessari 450 kWA di energia elettrica per alimentare gli impianti audio, luci, video e i vari servizi necessari alla grande kermesse estiva.  Il POWER PACK di PERINGENERATORS  composto da 2 generatori di corrente in parallelo da 500 kWA renderà possibile tutto questo, accompagnando, lungo 800 km nel Nord Italia, la musica e gli artisti del Festival Show 2018!

Festival Show_foto 2017 b

Un’estate all’insegna della musica, dei grandi artisti nazionali ed internazionali, della valorizzazione di giovani promesse di talento e dell’energia 100% made in Italy di  PERINGENERATORS.

Vivi il Festival Show con PERINGENERATORS: the power of music!

Stay tuned!

Resta aggiornato sulle numerose sponsorship di PERINGENERATORS, in Italia e all’estero, visitando la sezione del blog dedicata alle sponsorizzazioni.