PERINGENERATORS alla conferenza stampa di presentazione dell’evento Motors VS SLA
Nella suggestiva cornice dell’ex centrale idroelettrica “A. Pitter”, a Malnisio di Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone, si è svolta, ieri sera, giovedì 08 giugno, la Conferenza Stampa generale di presentazione dell’edizione 2018 dell’evento solidale “MOTORS vs SLA”.
Due giornate all’insegna della solidarietà, dell’adrenalina e del divertimento, per raccogliere fondi da destinarsi per la ricerca sulla malattia SLA.
Oltre un centinaio di persone hanno partecipato alla conferenza stampa dell’Evento organizzato dalla rinomata Associazione Valcellina For.
Tra i main sponsor, non poteva mancare in prima fila PERINGENERATORS.
Ecco alcuni scatti in cui il Presidente Diotisalvi Perin, con grande piacere, ha espresso il dovere solidale che ogni azienda dovrebbe avere per sostenere eventi come MOTORS vs SLA volti al benessere sociale.
L’occasione è stata altresì lieta per Diotisalvi Perin per presentare il curatissimo Museo del Piave “Vincenzo Colognese”, di cui è Presidente. Sulle orme della Grande Guerra, il museo è unico nel suo genere a livello europeo e presenta oltre 20 manichini armati con le divise originali degli eserciti del tempo, ampia documentazione storica e una copia fedele all’originale e funzionante dell’aereo Spad XIII di Francesco Baracca.
Ecco il programma ufficiale di MOTORS vs SLA che il 23 e il 24 giugno animerà il piazzale Monte Tremol, nella zona industriale di Aviano, in provincia di Pordenone.
Resta aggiornato sulle numerose partnership, in Italia e nel mondo intero, visitando la sezione del blog dedicata alle sponsorizzazioni di PERINGENERATORS.