BELLUNOPRESS: Aggiudicati i lavori per i nuovi gruppi elettrogeni all’Ospedale San Martino di Belluno
Un grande progetto ed una grande soddisfazione per PERINGENERATORS.
Il rinomato Ospedale San Martino di Belluno, ha indetto a giugno una gara d’appalto per il potenziamento della propria rete di alimentazione di emergenza.
L’importante fornitura dei generatori di corrente è stata affidata a PERINGENERATORS e prevede: la fornitura e posa in opera di n. 2 nuovi gruppi elettrogeni in bt (0.4kV) da 1730 kVA (PRP), completi di serbatoio di servizio ed elettroradiatori da installarsi esternamente, di n. 2 nuovi trasformatori elevatori (0.4/20kV) da 2000 kVA e di un quadro di potenza, un quadro comando e controllo, un quadro per utenze ausiliarie – asserviti ai nuovi gruppi elettrogeni – e di cavi di potenza (bt ed MT) e segnale;
il collegamento tra quadro di potenza e trasformatori con condotti sbarre da 3200 A;
l’adeguamento delle unità funzionali di MT di collegamento dei trasformatori elevatori alla rete esistente, con sostituzione di TA e protezioni;
l’integrazione di sistemi di controllo e supervisione al sistema esistente.
Durante l’esecuzione dei lavori dovrà inoltre essere garantita la continuità del servizio, per cui saranno preventivamente installati e collegati alla rete esistente un gruppo elettrogeno in bt (0.4kV) da 1900 kVA e una cabina bt/MT per la connessione del gruppo provvisorio alla rete MT dell’Ospedale.
Leggi l’articolo di Bellunopress.
Resta aggiornato sulle numerose installazioni di generatori di corrente e gruppi elettrogeni, visitando la sezione del blog dedicata alle nuove commesse di PERINGENERATORS.