Nuova commessa per lo stato del Brasile per Perin Generators gruppi elettrogeni
Si conferma la vocazione internazionale dell’azienda Perin Generators, che recentemente ha nuovamente esportato i propri gruppi elettrogeni in SudAmerica attraverso una importante nuova commessa per lo stato del Brasile. I generatori di corrente di Perin Generators che hanno toccato la sponda d’oltre oceano sono motorizzati Cummins e sono adatti ad usi civili e industriali.
Proprio in Brasile, nel nord, nella città di Natal, Perin Generators ha recentemente aperto una nuova filiale, dotata di una flotta a noleggio di gruppi elettrogeni e un centro assistenza. Perin Generators è presente in Brasile dal 2006 anche nella città di San Paolo, dove dopo anni di rapporti di collaborazione ha inaugurato un sito di proprietà per la rivendita di gruppi elettrogeni.
Perin Generators è dunque sempre più internazionale: l’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni (e attiva nella vendita di gruppi elettrogeni nuovi e usati e nel noleggio di gruppi elettrogeni) esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.
Vai al sito di Perin Generators
libido enhancer