PERINGENERATORS sostiene l’iniziativa benefica “RIDE TO MOSCOW”

PERINGENERATORS sostiene l’iniziativa benefica “RIDE TO MOSCOW”

Posted by on 26 lug 2016 in Home, Iniziative, Iniziative umanitarie

PERINGENERATORS sostiene l’iniziativa benefica “RIDE TO MOSCOW”

PERINGENERATORS non è solo un’azienda leader nella produzione di energia attraverso la vendita ed il noleggio di gruppi elettrogeni e generatori di corrente; PERINGENERATORS è altresì un’azienda pronta a sostenere e promuovere svariate iniziative culturali ed umanitarie volte al benessere sociale a livello internazionale.

Molteplici nel tempo le iniziative umanitarie e culturali sostenute da PERINGENERATORS.

La prossima occasione, vedrà PERINGENERATORS impegnato nel progetto benefico RIDE TO MOSCOW, promosso dall’associazione di volontariato GEOfor CHILDREN, sostenuta dall’azienda Geoclima.

940X788

L’iniziativa benefica ha l’obiettivo di istituire e finanziare un nuovo fondo denominato “Una porta per la Vita”, raccogliendo denaro ed aiuti per i giovani russi senza famiglia che, tra i 10 ed i 18 anni, vivono all’interno di istituiti.

Il progetto prevede un tour ciclistico di circa 2.800 km, che prevede la partenza il 29 luglio da Ronchi dei Legionari e l’arrivo a Mosca verso la metà di agosto.

L’ideatore e promotore dell’iniziativa è Paolo Ferraris, presidente dell’associazione GEOforCHILDREN, che si impegnerà in prima persona, insieme al fratello Alessandro, in bicicletta, sulle strade del percorso

Lungo il tragitto, sono previste 17 tappe nei Paesi dell’Est Europa. In occasione della prima tappa, verrà organizzata una cicloturistica di un centimaio di chilometri con partenza ed arrivo a Ronchi dei Legionari, aperta a tutti gli appassionati di bicicletta che, con il versamento di una personale quota minima, potranno contribuire attivamente al progetto umanitario.

Occasione da non perdere la festa inaugurale del 29 luglio al Campo Baseball di Staranzano (Gorizia), dove verrà allestito un grande palco con un service luci/audio alimentato da un gruppo elettrogeno di PERINGENERATORS.

13770320_1714879075438746_6938195931170910210_n