Power Car Team: nuovi successi al Trofeo Rally Terra per la squadra di rally sponsorizzata da Perin Generators

Power Car Team: nuovi successi al Trofeo Rally Terra per la squadra di rally sponsorizzata da Perin Generators

Posted by on 6 ott 2011 in Sponsorizzazioni

Power Car Team: nuovi successi al Trofeo Rally Terra per la squadra di rally sponsorizzata da Perin Generators

Ancora successi per Power Car Team, la squadra di rally sponsorizzata da Perin Generators Gruppi elettrogeni.

Ecco cosa scrive l’ufficio stampa di  Power Car Team:

POWER CAR TEAM VELEGGIA NEL TROFEO TERRA

Con la Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini, sabato scorso, la squadra ha conquistato la seconda posizione in classifica quando manca una gara al termine. Il fine settimana passato ha detto bene anche a Carpineti, con Roberto Vellani secondo assoluto.

POWER CAR TEAM, con la penultima prova del Trofeo Rally Terra, il Rally di Azzano (Pordenone), dove era schierato Daniele Batistini con la Peugeot 207 S2000, ha proseguito il proprio trend positivo.Il pilota livornese, sabato scorso, ha finito quarto assoluto la gara ma di fatto ha acquisito i punti del secondo posto in quanto il punteggio viene assegnato a coloro che hanno preventivamente fatto iscrizione al Campionato.

Un rally che per Batistini, affiancato come consuetudine da Pinelli, appariva “in discesa” è diventata d’un tratto “in salita”: prima per la rottura del condotto idraulico dei freni per aver centrato una pietra in mezzo alla strada, poi per una uscita di strada che ha rischiato di compromettere l’intera gara. L’esito finale comunque è stato di forte soddisfazione: Batistini ha terminato quarto assoluto ma secondo degli iscritti del Trofeo Rally Terra, potendo così salire dal terzo al secondo posto in classifica provvisoria, quando manca una prova al termine della stagione, il 31. Rally Conca d’Oro di Corleone (Palermo), previsto per il 28 e 29 ottobre.

Contestualmente alla gara friulana POWER CAR TEAM aveva impegnata parte del team in un’altra trasferta il cui esito è stato decisamente di soddisfazione: il Rally di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, valido per il Challenge di quarta e quinta zona. Al via era proposta un’altra Peugeot 207 S2000, affiata ad un pilota che nel recente passato ha regalato molte soddisfazioni ai colori “bianco-verdi”: il locale Roberto Vellani. Le attese sono state confermate, con il successo sfiorato da parte del pilota reggiano, che ha concluso secondo assoluto nonostante le difficoltà date dal dover correre con al fianco un nuovo copilota, il bravo Debbi.

 

Per saperne di più, vai qui