MTU di alta qualità per PERINGENERATORS

MTU di alta qualità per PERINGENERATORS

Posted by on 13 gen 2017 in Home, Prodotti

MTU di alta qualità per PERINGENERATORS

PERINGENERATORS è l’azienda leader nella produzione di energia, attraverso vendita e noleggio di gruppi elettrogeni e generatori di corrente, è capace di soddisfare le più svariate esigenze in tutto il mondo, grazie all’ampia disponibilità nel magazzino di MTU è possibile la consegna in tempi estremamente rapidi, anche per fronteggiare necessità improvvise.

Per i suoi prodotti, PERINGENERATORS seleziona nel mercato mondiale, solo MTU con i più bassi consumi e le più basse emissioni inquinanti, inoltre, il robusto design, la comprovata tecnologia e le elevate cilindrate permettono a questi propulsori una grande versatilità ed il loro impiego è possibile anche nelle condizioni più estreme. Possono essere forniti di radiatori ad alta efficienza per le zone desertiche, filtri speciali per la separazione dell’impurità dal carburante e da filtri d’aria per l’abbattimento delle polveri.

Prodotti in Germania, motori e componenti, sono certificati dall’azienda produttrice e sono costruiti su misura a seconda della necessità del cliente e della zona in cui verranno installati.

La massima qualità e affidabilità del motore che PERINGENERATORS utilizza fa sì che i clienti siano ampiamente soddisfatti.

_DSC9898 _DSC9885