04 settembre: finalissima del Festival Show 2017 all’Arena di Verona!

04 settembre: finalissima del Festival Show 2017 all’Arena di Verona!

Posted by on 3 set 2017 in Fiere e manifestazioni, Home

04 settembre: finalissima del Festival Show 2017 all’Arena di Verona!

Lunedì 4 settembre, all’Arena di Verona, si terrà l’attesa serata finale del Festival Show 2017  e PERINGENERATORS sarà impegnato come partner ufficiale dell’evento.

Durante tutte le serate del tour estivo del Festival Show, PERINGENERATORS ha fornito energia con un POWER PACK composto da 2 generatori di corrente in parallelo da 500 kWA.

800x800_FS-VR

Lo spettacolo sarà condotto da Giorgia Surina, affiancata da Paolo Baruzzo, storico coordinatore dell’evento canoro, che da 16 anni è organizzato, con crescente successo, da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

giorgia-surina-e-paolo-baruzzo_presentatori-fs-2017__large

Sul palco dell’Arena di Verona si esibiranno: Benji e Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael gualazzi, Fauso Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Paola Turci e tanti altri artisti della scena nazionale ed internazionale.

La serata finale del Festival Show a Verona sarà gratuita! Si possono prenotare i biglietti omaggio per lo storico evento chiamando il numero 895 6060665. Per maggiori informazioni visita il sito del Festival Show.

Vivi di emozioni con PERINGENERATORS: the energy over the music!

Stay tuned!