Generatore super silenzioso da 1.000 kw in partenza

Generatore super silenzioso da 1.000 kw in partenza

Posted by on 5 ago 2020 in Home, Nuove commesse

Generatore super silenzioso da 1.000 kw in partenza

PERINGENERATORS GROUP offre una gamma completa di generatori con potenza da 10 a 12.000 kVA capaci di soddisfare le più svariate esigenze ad uso industriale, in ogni paese e condizione climatica.

Le unità sono equipaggiate con regolatori elettronici (per una costante affidabilità ed efficienza nei consumi) e disponibili nella versione aperta o cofanata.

La versione cofanata interamente in acciaio zincato, garantisce il contenimento del rumore con un’insonorizzazione standard a 65/70 dba.

Per esigenze particolari, l’azienda progetta e costruisce unità speciali con un contenimento fonoassorbente maggiore e, dunque, con un’emissione sonora davvero minima: 50/60 dba.

Ecco un nuovo generatore di corrente super silenzioso, dalla capacità di 1.000 kw pronto a partire!

2-generatori-di-corrente-Peringenerators-Group 1-power-generator-made-in-Italy-Peringenerators-group 3-generators-sale-rental-peringenerators-group 3-peringenerators-power-generators-made-in-italy

Resta aggiornato sulle numerose installazioni di generatori di corrente e gruppi elettrogeni, in Italia e nel mondo intero, visitando la sezione del blog dedicata alle nuove commesse di PERINGENERATORS GROUP.